Kerakoll Design House

⛅️ Sentite anche voi quel soffice senso di accoglienza di questa splendida casa? Riuscite anche voi a percepire l’ordine, l’equilibrio, l’eleganza intramontabile del fascino di un’ambiente semplice ma unico?
Ecco … questa é esattamente la sensazione che vogliamo farvi provare entrando in questa dimora, ricca di eloquenza e semplicitá. Ma é proprio nella semplicitá che i materiali assumono un’importanza fondamentale, urlando in silenzio la propria qualitá e dipingendo con timidezza la materiale essenza lignea del parquet.
Legno che riassume il concetto dell’interior design, e che accompagna l’utente in un magico percorso fatto di emozioni e sensazioni in diretto contatto con la natura e l’edilizia contemporanea.

💎 Per ottenere questo risultato abbiamo scelto di posare il parquet in microresina firmato Kerakoll della linea KDH. Kerakoll Design House é una linea all’avanguardia che vuole sviluppare un’idea fresca, mai vista prima, un’idea di spazio caratterizzato da forte personalità. Una casa coerente e unitaria che si distingue per rigore formale e superi la tradizionale suddivisione degli ambienti progettati come insieme di superfici disgiunte. Kerakoll Design House è la realizzazione di quell’idea: un progetto integrato di materie innovative – cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti – coordinate in un’unica palette colori. Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni nelle altre: materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua. 

« Materie e colori coordinati sono espressione di una nuova idea di design per interni, caratterizzata da uno stile giovane, fresco e contemporaneo. »

➙ Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3 – 0332 767414 
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6 – 0332 623623

𝐖𝐖𝐖.𝐋𝐀𝐈𝐕𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄.𝐈𝐓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Articolo precedente

Fra Hollywood e il Lago Maggiore
News

Articolo successivo

Visita alla Rubinetteria Gattoni Spa