Posa a Secco

🇮🇹 Oggi non vi presentiamo un prodotto bensí una tecnica, molto utile, pratica, interessante e versatile per alcune tipologie di utilizzo. La tecnica di posa a secco senza colla delle piastrelle infatti si rivela particolarmente versatile sui comuni fondali degli ambienti esterni in erba, ghiaia e sabbia. Ideale sia per ambiti pubblici che domestici, questa posa é semplice e rapida, garantendo un risultato raffinato ed elegante. Inoltre, non richiedendo l’utilizzo di collanti industriali é modificabile facilmente in ogni momento e riutilizzabile o sostituibile, nonché molto più’ economica.

💎 Che sia su erba, su ghiaia o su sabbia, questo particolare tipo di posa, oltre a produrre interessanti giochi decorativi si rivela particolarmente indicato per risolvere problemi di drenaggio delle acque come ad esempio su terrazze o balconi. Le lastre si posano a secco appoggiandole sulla base di ghiaia già stesa in precedenza. Ciò permette di assestare e livellare velocemente la lastra sulla ghiaia risultando immediatamente calpestabile.

⭐️ Le lastre posate a secco in queste immagini sono firmate Ceramiche Keope della linea Pietra di Faedis: la materia ceramica interpreta con maniacale perfezione la natura e si arricchisce di una nuova generazione di superfici inedite in gres porcellanato effetto pietra per interni ed esterni.

➙ Inoltre gli orari dei punti vendita sono i seguenti:Da Lunedì a Venerdì: 8.30 – 12.00 e 14.30 – 18.00Sabato su appuntamentoDomenica chiuso


📌 Ci trovate a Biandronno (Va)in via G.Borghi 3 – 0332 767414e a Cuveglio (Va)in via Provinciale 6 – 0332 623623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Articolo precedente

Stone Talk by Ergon
News

Articolo successivo

Bauwerk Parquet