NEWS / Rubinetteria Gattoni e la salvaguardia dell'ambiente

03 Dic 2019

L'attenzione verso il cliente e la cura di ogni nostra lavorazione é la medesima che portiamo alla natura e all'ambiente. La cura e l'amore per i dettagli é fondamentale in ogni fase di intervento, dalla posa in opera fino alla scelta delle materie prime.
Questa volontà ci guida inevitabilmente a volgere lo sguardo al futuro e strizzare l'occhio a tutte le aziende che come noi amano rispettare il mondo che le ospita. La tesi infatti, virtuosa ed oculata della scelta dei fornitori, propende verso chi offre materie prime certificate ed é per noi vanto e garanzia di qualità, sia dei nostri interventi che della resa finale desiderata.

A tal proposito vogliamo invitarvi nei nostri showroom di Biandronno e Cuveglio per toccare con mano l'eccellenza Made in Italy di un nostro partner e fornitore leader nel settore dei miscelatori per bagno, cucina e doccia: Gattoni Rubinetteria Spa. Proprio come noi di Lai questa azienda Italiana é particolarmente attenta alla natura, vero é che sono stati migliorati e modernizzati i processi di tutte le fasi produttive ed i suoi rubinetti si possono definire rispettosi dell'ambiente grazie a funzionalità innovative finalizzate a proporre una gestione responsabile del consumo dell'acqua. Inoltre tutto lo stabilimento é mosso da energia autoprodotta, con conseguente riduzione dei costi a fronte di una bassa emissione di CO2 nell'atmosfera.

Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure venite a trovarci nei nostri showroom.

Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3
0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6.
0332 623623