NEWS / Posa Parquet Bauwerk

08 Ott 2019

Se il risultato finale é eccellente, la posa é a dir poco armoniosa. In questa splendida casa di villeggiatura sulle sponde del lago maggiore abbiamo unito il sapore classico del legno al carattere artistico e dinamico del mosaico. Classe ed innovazione si fondono in perfetto equilibrio in un ambiente che unisce in un sol colpo tutta l'identità dell'abitazione.
L'intero pavimento della casa é stato appositamente scelto con toni scuri, dal gusto classico e dalle sfumature lignee virando l'attenzione sulla ineccepibile qualitá svizzera firmata Bauwerk Parkett. Fin dal 1935 Bauwerk infatti, azienda elvetica di grande tradizione, produce, con affidabilità, precisione e passione, parquet in grado di soddisfare i massimi requisiti. Bauwerk è orgogliosa delle proprie origini, ma punta al contempo sull'innovazione e noi di Lai sposiamo perfettamente questa filosofia garantendo risultati eccellenti nell'oggi e nel domani. Inoltre la scelta consapevole di materiali salubri, infatti, contribuisce considerevolmente al benessere personale negli ambienti di chi li vive.
I rivestimenti della doccia infine, rigorosamente incollati con collanti di prima qualitá firmati Kerakoll H40 della linea SLC Eco L34 Plus, provengono come potete immaginare dalla casa madre Bisazza e sono rispettivamente posati scegliendo con attenzione la linea Beirut.
Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure venite a trovarci nei nostri showroom.
Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3
0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6.
0332 623623