NEWS / Box doccia Cir New Orleans

26 Nov 2019

In queste immagini scattate nel nostro showroom di Biandronno (Va) vediamo un box doccia, tanto semplice quanto di impatto, grazie appunto all'attenta scelta di colori e materiali firmati Cir - Manifatture Ceramiche. L'alternanza in perfetta armonia di piastrelle esagonali della linea Royal Street, in completo equilibrio con elementi French Quarter donano a questo piccolo ma grintoso ambiente quel tocco di stile e di design ideale per ogni tipo di abitazione.

Lo stile inconfondibile Cir - Manifatture Ceramiche é espressione del Made in Italy in tutte le sue forme, dall'imprenditoria storica dell'azienda fino ad arrivare ai pavimenti e rivestimenti che rispondono alle tendenze più attuali con performance tecniche ed estetiche di alto valore nel pieno rispetto delle norme ecosostenibili.

La linea in oggetto non a caso é marchiata New Orleans, proprio come la cittá infatti é ricca di spunti creativi e custode di una grande eredità culturale dove musica, cucina e architettura si mescolano con grande vivacità, ispirando la nuova collezione di Cir - Manifatture Ceramiche e tracciandone le linee principali sulle superfici di gres fine porcellanato smaltato. Dalle strade di Royal Street, allo stile unico dell’interior design che caratterizza le abitazioni della famosa città statunitense, tutto di New Orleans ha contribuito a creare il nuovo progetto di Cir, attraverso una collezione caratterizzata da una forte matericità sviluppata tra colori neutri e vivaci decori.

Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure venite a trovarci nei nostri showroom.

Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3
0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6.
0332 623623