NEWS / Bagno Classico o Moderno?

28 Mag 2019

Classico o Moderno? Dipende dai punti di vista ...
Ecco a voi il nostro intervento in un bagno classico, nel quale abbiamo voluto agire rivoluzionando i colori e i materiali ma mantenendo l'identitá in perfetta sinergia con lo stile classico di tutta la casa. Creare armonia con gli spazi e donare sapore ad ambienti obsoleti rendi il nostro lavoro ancora più stimolante ed efficace. Grazie ad un attento studio delle luci, dei colori e delle forme il vostro bagno diventerà la stanza più visitata e invidiata della casa nella quale potrete vivere in perfetta quiete e serenitá la vostra privacy. In questo caso le pareti sono rivestite con materiali forniti dalla Emilceramica, rispettivamente della collezione Kotto Calce per dar vita ad affascinanti ambienti contemporanei grazie al fascino intramontabile dell’argilla. I segni del tempo e della lavorazione manuale della serie di grandi formati XL tracciano ambienti urbani di personalità, stile e calore.
I Pavimenti invece, anch'essi firmati Ergon provengono dalla linea Corner Stone multicolor in lastre di grande formato.
I miscelatori infine, firmati Gattoni Rubinetteria Spa della serie Wabi completano l'arredo bagno sposandosi perfettamente con il lavandino in pietra di Saltrio ricavato interamente dal pieno.
Venite sul nostro sito per saperne di più e scoprire le altre nostre lavorazioni, oppure venite a trovarci nei nostri showroom.
Ci trovate a Biandronno (Va) in via G.Borghi 3
0332 767414
e a Cuveglio (Va) in via Provinciale 6.
0332 623623